Trento, 13 ottobre 2010
![]() |
Paolo Cevoli martedì sera ospite a "Trentino Volley 10 e...lode" |
“Io potrei giocare a volley solo se in mezzo ci fosse la rete da tennis al posto di quella tradizionale” e poi “Schiacciate? No preferisco fare le schiacciatine, quelle che si mangiano”. La grande simpatia di Paolo Cevoli ha caratterizzato la mattinata di Radio Dolomiti, radio partner della Trentino Volley; attorno alle 10.30, il popolarissimo comico è stato infatti ospite telefonico di Gabriele Biancardi nel programma che ogni giorno lo speaker del PalaTrento conduce sulla “Radio dei grandi ascoltatori”.
Nel corso dell’intervista, Cevoli ha dato appuntamento in diretta a tutti i tifosi gialloblu per martedì 19 ottobre all’Auditorium Santa Chiara di Trento quando alle ore 21 andrà in scena “Trentino Volley 10 e…lode”, la serata di presentazione della nuova squadra che lo vedrà grande protagonista.
Si ricorda, a tal proposito, che da questa mattina presso il Trentino Volley Point sono disponibili i coupon per poter accedere gratuitamente alla serata. E’ possibile ritirare, fino ad esaurimento posti, quattro tagliandi per persona.
Domattina, giovedì 14 ottobre, attorno alle ore 9.30 nuovo appuntamento con la Trentino Volley su Radio Dolomiti; riparte infatti ufficialmente “Punto Volley”, la rubrica che a cadenza settimanale porterà ai microfoni dell’emittente di via Missioni Africane un protagonista gialloblu. Il primo ospite sarà il General Manager Giuseppe Cormio, che racconterà agli ascoltatori l’attesa per l’inizio della nuova stagione e per l’amichevole di domani sera con il Generali Unterhaching.
Clicca qui per scaricare il file mp3 dell'intervista completa a Paolo Cevoli
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it